Ciao, io sono Deise Klemm

Conosci la mia storia e conoscerai la mia essenza, poi scoprirai cosa mi muove davvero in questo mondo... Sono una estetista professionale dal 1989 e la felicità è il mio stato d'animo.

Sono nel mondo della bellezza sin dai miei primi passi, perché ho imparato a camminare nel istituto di bellezza della mia cara mamma, che mi ha influenzato e ispirato fin da piccola a percorrere questo magico percorso.

Ho una laurea in moda e anche una laurea in mediazione interculturale, parlo portoghese brasiliano come lingua madre, parlo fluentemente italiano, vado bene in inglese e spagnolo e sono orgogliosa nail stylist dal 1993.

La mia passione incondizionata perché la mia professione mi ha spinto a distinguermi nell'immenso mercato delle unghie, fornendomi una certa indipendenza finanziaria sin dalla mia adolescenza.

Sono diventata educatrice presso una rinomata azienda internazionale nel segmento delle unghie modellate, dove sono stata notata per il mio impegno, l'etica e soprattutto per la qualità ade del lavoro che svolgo, sia in termini di unghie che in relazione al professionista che insegno, dopotutto, giusto perche essere orgogliosa di chi sei e di quello che fai, è il primo passo verso il successo.

Lo ero titolare dell'unico studio specializzato in unghie in Brasile, che offriva più di 150 servizi specifici per unghie, piedi e mani.

Fare quest'arte è ciò che mi porta il gioiello di vivere questa professione...
Quando le persone mi chiedono cosa farei se dovessi cambiare carriera, rispondo sempre che non lo saprei, perché non ci ho mai pensato.

La vita è piena di sorprese, ma quando lo siamo preparati, le opportunità non ci sfuggono.

E a proposito di opportunità, ad aprile 2017 ho chiuso la mia azienda in Brasile, e mi sono trasferita con qualche valigia, famiglia e i cani in Italia con l'intenzione di sfruttare nuove e buone opportunità, quindi seguimi qui sul mio blog e sui miei social network perché condivido sempre qualcosa di questa nuova avventura...

In questo mio spazio e in tutto ciò che faccio, meto il mio cuore, la mia voglia di vivere e tutta la dedicazione per questa professione che amo così tanto.

Spero che tu ti senta bene nel mio soggiorno, grazie per essere venuto qui e mi auguro che tu possa sempre tornare!

Tcha auuu...